Collezione X-Men di 6 Blu-Ray
La Collezione X-Men è formata da 6 Blu-Ray e contiene:
1. X-Men (2000)
La trama è incentrata sui tentativi di Charles Xavier e dei suoi allievi di fermare il terrorista mutante Magneto, in continua lotta con il genere umano.
2. X-Men 2 (2003)
Nel 2003 Bryan Singer torna dietro la telecamera per dirigere X-Men 2, che riprende gli eventi del primo film.
La trama si concentra di più sul passato di Wolverine, ma la lotta con Magneto è sostituita dal confronto fra mutanti e quegli umani che non li accettano.
Personaggi già apparsi (come Bobby Drake o Pyro) acquistano maggiore rilevanza e vengono introdotti nuovi personaggi importanti (come Nightcrawler).
3. X-Men - Conflitto Finale (X-Men 3) (2006)
Nel 2006 Bryan Singer viene sostituito da Brett Ratner alla regia di X-Men - Conflitto finale, capitolo che chiude la trilogia
La storia di Wolverine viene abbandonata e la trama si concentra sulla doppia identità di Jean Grey (che diventa una minaccia per il genere umano) e sui tentativi del governo di imporre una cura per il gene mutante.
4. X-Men - L'Inizio
X-Men - L'inizio è il primo vero e proprio prequel della trilogia originale, e narra le origini della squadra di mutanti originale.
L'intero cast è stato modificato in quanto i diversi personaggi sono molto più giovani rispetto alle loro controparti dei film precedenti.
Il film è uscito nel giugno 2011 ed è diretto da Matthew Vaughn sulla base del soggetto di Bryan Singer, il quale torna ad occuparsi della saga mutante dopo 8 anni d'assenza.
5. X-Men - Giorni Di Un Futuro Passato
Basato sull'omonima saga del 1984, il film è un sequel sia di "X-Men - L'inizio" che di "Wolverine - L'immortale".
La storia è divisa in due timeline, una ambientata nel futuro del 2024 con gli X-Men originali e l'altra negli anni '70 con i protagonisti di X-Men - L'inizio.
Il film non tiene in considerazione gli avvenimenti del film "X-Men le origini - Wolverine", infatti sono visibili palesi incongruenze tra questa pellicola e il primo spin-off. Inoltre le vicende di "X-Men - Conflitto finale" e "Wolverine - l'immortale" vengono cancellate e sostituite da un nuovo futuro.
6. X-Men - Apocalisse
Il film è incentrato sull'origine dei mutanti, è il sequel di X-Men - Giorni di un futuro passato .
Nel nuovo capitolo della saga, gli X-Men affrontano il primo e più potente mutante: Apocalisse. Anno 1983, l'invincibile e immortale Apocalisse viene liberato da un millenario sepolcro. Quando si rende conto che la sua razza non è più considerata divina, furioso, raduna una squadra di potenti mutanti, fra cui un sofferente Magneto, per distruggere l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale su cui regnare. Per fermare le sue mire di distruzione globale, Raven e Professor X guidano una squadra di giovani X-Men in un epico scontro contro un nemico apparentemente invincibile. Mentre Apocalisse raduna i propri Cavalieri, Charles provvede all'insegnamento e all'addestramento dei suoi giovani alunni. Quando si scatena la furia di Apocalisse, questi giovani supereroi sono chiamati a crescere rapidamente.
Dettagli prodotto:
Attori: Mcavoy, Belcher, Fassbender Jackman
Formato: Blu-ray, PAL
Audio: Italiano (Dolby Digital 2.0)
Lingua: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
Formato immagine: Sconosciuto
Numero di dischi: 6
Studio: Fox
Data versione DVD: 4 ott. 2016
Recensioni dei clienti: 4.7 su 5 stelle 177 recensioni clienti
ASIN: B01JNVC8NI
Puoi guardare diversi film gratuitamente qui https://tantifilm.page/ Mi piace, è completamente gratuito e quindi ti consiglio di familiarizzare con te stesso, forse questo è quello che stavi cercando, ma ovviamente decidi
RispondiElimina